Via Alessandro Manzoni, 31, Milano, MI, Italia
Hotel Super Lusso, Hotel con sale meeting
Ubicazione: Centro Città
Camere: 95
Numero sale: 3

L

L’Armani Hotel Milano è il secondo hotel aperto nell’ambito del progetto Armani Hotels & Resorts, nato dalla collaborazione tra Giorgio Armani S.p.a. ed Emaar Properties PJSC.
L’apertura dell’Armani Hotel Milano ha seguito il lancio del primo Armani Hotel situato a Dubai, all’interno del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo.

Location

L’Armani Hotel Milano è situato nel prestigioso edificio di via Manzoni 31 a Milano, nel cuore del celebre quartiere conosciuto come Quadrilatero della Moda.
Si trova a pochi minuti dai prestigiosi negozi di Via Montenapoleone e Via della Spiga, dal famoso Teatro alla Scala, dalla spettacolare Piazza del Duomo, dai principali musei cittadini e dal quartiere della nightlife milanese.

Lifestyle Concept

L’Armani Hotel Milano offre un’esperienza intima anche quando si è lontani da casa, in linea con la filosofia “Stay with Armani”.
La proposta Armani va infatti oltre l’estetica visiva, offrendo un concetto unico di servizi sotto la supervisione dei Lifestyle Manager, punto di riferimento per i clienti prima, durante e persino dopo il soggiorno, anticipando in modo discreto qualsiasi esigenza, affinchè l’ospite possa vivere un’appagante e memorabile esperienza. Dal facilitare la procedura di check-in nella comodità della propria suite, alla personalizzazione del soggiorno con trattamenti SPA su misura o con una cena esclusiva presso il panoramico ristorante dell’hotel.
L’obiettivo del Lifestyle Manager è offrire alla clientela l’ospitalità di Giorgio Armani garantendo tutto il comfort che è possibile godere solo a casa propria.

Camere e Suite

Lo stile e la filosofia Armani definiscono ogni dettaglio delle 95 camere e suite dell’Armani Hotel Milano. Ogni elemento è stato disegnato personalmente da Giorgio Armani e riflette in pieno la sua estetica.
Le camere dispongono delle migliori dotazioni pensate per rendere quanto più confortevole il soggiorno degli ospiti: comodi sofa e poltroncine in taluni casi, amenities firmate Giorgio Armani, mini-bar, tea e coffee facilities, televisore LCD a schermo piatto, postazione di lavoro multifunzione, iPad per il controllo domotico dei servizi della camera, tra i quali consultazione di quotidiani online, film su richiesta, accesso a internet, controllo delle luci e dell’aria condizionata, servizio in camera e molto altro ancora.

Il lifestyle Armani e la sua filosofia di design ben si riflettono nell’Armani/SPA, un ambiente che si sviluppa su 1.000 metri quadrati dedicati a bellezza, pace e tranquillità con vista impagabile sulla città dall’ultimo piano dell’Armani Hotel Milano.
L’Armani/SPA, offre trattamenti individuali, sei stanze dedicate, una couple suite, fitness personalizzato, l’esperienza del bagno di vapore e della sauna ma anche l’opportunità di concedersi un momento di relax nella magnifica relaxation pool, unica in quanto anch’essa caratterizzata da soffitto e pareti in vetro.

Dettagli scheda

Servizi Hotel

Cassette di sicurezza
Struttura pet friendly

Camere

Numero di camere singole:

Numero di camere doppie:

Numero di camere suite:

Numero di camere joung:

Servizi in camera

Cassetta di sicurezza
Internet
Telefono diretto
TV satellitare
Wifi Libero
Room Service

Servizi Disabili

Camere accessibili
Spazi meeting accessibili

Benessere Sport e Tempo Libero

Massaggi
Palestra
Sauna
SPA

Parcheggi

N. posti parcheggi esterni:

N. posti parcheggi interni:

Carte di Credito

Lingue parlate

Inglese

Servizi e Spazi congressuali

Attrezzature Tecniche

Impianto di illuminazione
Lavagne luminose
PC
Proiezione dia-film-video
Schermi
Videoconferenza
Videoproiettore per PC

Parcheggi disponibili

N. posti parcheggi esterni:

N. posti parcheggi interni:

Aereo

Milano Linate

Treno

Milano centrale

Metropolitana

MM3 Montenapoleone

Nave

Auto

Parcheggi disponibili

N. posti parcheggi esterni:

N. posti parcheggi interni:

Nessun ristorante disponibile

Sale meeting